Scandicci: Barbolini dopo gara2. "Conegliano non molla mai, non ci regalerà un sol punto"

Volleyball.it SPORT

Così Massimo Barbolini, tecnico della Savino del Bene Scandicci gara 2 di finale persa 2-3 con Connegliano: "Bella partita, come quella dell'altra volta. Oggi siamo stati noi ad andare vicini a chiuderla, rispetto a Gara-1 dove erano stati loro ad arrivare vicini alla vittoria. Non mi sorprende arrivare a due punti dal successo ed avere ancora da lavorare. Questo è quello che dobbiamo imparare: loro non mollano mai, non sono una squadra che ci regalerà un punto quando ci sarà da chiudere la gara". (Volleyball.it)

Ne parlano anche altri media

Davanti ai 3500 di Palazzo Wanny la Savino Del Bene Volley non riesce a ripetere la vittoria di mercoledì scorso e si deve arrendere al tie break contro una Prosecco DOC Imoco Conegliano in... (Virgilio)

Il secondo atto della finale scudetto vede il riscatto a Palazzo Wanny di Conegliano, che 'vendica' la sconfitta del PalaVerde e porta la serie con Scandicci sull'1-1: 3-2 con parziali di 23-25, 25-21, 19-25, 25-23, 15-11 il punteggio a favore delle ragazze di coach Santarelli. (La Repubblica Firenze.it)

Una serata iniziata in festa e finita con l’amaro in bocca. Al di là di questo è stata comunque una partita che si è giocata in una cornice unica, indimenticabile con Palazzo Wanny trasformato in un catino infuocato. (Quotidiano Sportivo)

Il secondo atto della finale scudetto vede il riscatto a Palazzo Wanny di Conegliano, che 'vendica' la... Savino del Bene perde in casa gara due della finale per il titolo italiano di volley femminile. (Virgilio)

Gara-2 della Finale Scudetto è stata bella e combattuta al pari del primo episodio della serie, ma con un esito opposto, frutto di una gara nella quale Conegliano ha saputo pungere al servizio, mettendo in difficoltà la ricezione delle ragazze di Barbolini. (FirenzeViolaSuperSport Live)

La Savino Del Bene non fa il bis di vittorie e va ko al tie break. Davanti ai 3500 di Palazzo Wanny la Savino non riesce a ripetere la vittoria di mercoledì scorso contro la Prosecco DOC Imoco Conegliano (055firenze)