Empoli-Cagliari, oltre 11000 presenti al Carlo Castellani Computer Gross Arena

Calcio Toscano SPORT

Oltre 11000 presenti oggi al Carlo Castellani Computer Gross Arena per la sfida contro il Cagliari! Esaurita la Maratona Inferiore e la Curva Nord, restano disponibili i tagliandi di Maratona Superiore Laterale, di Tribuna Laterale Nord oltre alla Tribuna Inferiore, la Poltrona e la Poltronissima. Per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio. (Calcio Toscano)

Ne parlano anche altre testate

Si sono giocate due partite alle 15 valide per la 27a giornata di Serie A: colpo salvezza per il Cagliari, che vince 1-0 sul campo dell'Empoli grazie al gol di Jankto. (fcinter1908)

Finsice 0-1 la sfida del Castellani tra Empoli e Cagliari. A decidere la sfida è Jakub Jankto, alla prima rete stagionale. (GianlucaDiMarzio.com)

“Del risultato non sono soddisfatto, perché la sconfitta non la meritavamo. Sapevamo di trovare un avversario che avrebbe costretto di leggere le altezze di campo, attaccano molto la profondità. Soddisfatto della prova al netto del risultato ? (PianetaEmpoli.it)

Chiariamo subito: anche un eventuale vittoria non avrebbe certo tolto definitivamente dalle sabbie mobili della classifica gli azzurri, ma è indubbio che questo ko faccia malissimo. Uno perché arrivato contro una diretta concorrente come il Cagliari, che prima di questo blitz non aveva mai vinto fuori casa racimolando appena 4 punti, e due perché maturato al termine di una partita che sa proprio di occasione persa per la superiorità mostrata dall’Empoli. (Quotidiano Sportivo)

Empoli e Cagliari si sfidano per la partita valida per la 27a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Segui il match in diretta con noi! (Cagliari News 24)

Serie D – Importante vittoria in chiave salvezza del Sora, che nella 25esima giornata di Serie D girone F rifila un poker di reti al Matese salendo a quota 30 punti in classifica e uscendo così dalla zona playout. (Frosinone News)