Denise Pipitone, il primo DNA esclude una cosa. Cresce la speranza

Yeslife INTERNO

In queste ore si è riaccesa la speranza a causa di un appello fatto in una televisione russa da una donna di nome Olesya Rostova, 21 anni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone, la storia della bambina scomparsa nel nulla 15 anni fa. Denise Pipitone, primo DNA esclude una famiglia Russa.

Denise Pipitone, il primo DNA esclude una cosa. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Spero entro il weekend di avere le idee più chiare», aveva detto all'Adnkronos Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio Leggi anche > Denise Pipitone, la mamma: «Non condividiamo le modalità sui test, ma andremo avanti». (leggo.it)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone è viva? TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone, la storia della bambina scomparsa nel nulla 15 anni fa. Denise Pipitone, parla Piera Maggio a Domenica Live. (Yeslife)

Sono molte le somiglianze tra Olesya e Denise, in alcune foto sono stati confrontati tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale di Denise. Denise Pipitone: Lunedì confronto con gruppo sanguigno di #Olesya (leggo.it)

La somiglianza fra la ventenne russa e la madre della piccola Denise ha fatto riaccendere i riflettori su questa tragica vicenda. Dopo 17 lunghissimi anni di dolore dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone si riaccende la speranza. (Sputnik Italia)

Insieme ai risultati scientifici, le risposte della giovane ci aiuteranno a capire se si tratta di Denise Pipitone». APPROFONDIMENTI VIDEO Denise Pipitone, a Chi l'ha visto un video riaccende la speranza:. (ilmessaggero.it)

Il primo confronto faccia a faccia tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, durante la trasmissione “Lasciali parlare”, in onda sull’emittente russa Primo canale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)