Boga prima scelta, ma Sassuolo spara altissimo: tre le alternative

Tutto Napoli SPORT

Lo ribadisce l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, che spiega come il Sassuolo continui a sparare altissimo per l’esterno: la richiesta è di 50 milioni.

Jeremie Boga resta in cima alla lista della spesa del Napoli.

Ecco perché il Napoli continua a valutare alternative, focalizzandosi su tre nomi: Bernardeschi, Everton del Gremio ed Under della Roma.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli è a caccia di un esterno d'attacco in grado di poter alzare il livello qualitativo della squadra azzurra in vista della prossima stagione. Ecco quanto si legge sull'edizione odierna de Il Mattino: "La valutazione è 50 milioni ma il Napoli intende muoversi su cifre più basse. (AreaNapoli.it)

Trattativa che potrà decollare ma molto dipenderà dalle cifre dell'operazione e della volontà del Sassuolo di privarsi di uno dei suoi gioielli visto che De Zerbi ci terrebbe alla sua riconferma per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie Napoli - Jérémie Boga, attaccante esterno franco ivoriano del Sassuolo, è un obiettivo di mercato del Napoli da diverso tempo, ma sembra che le cose possano volgersi nel modo giusto. (CalcioNapoli24)

Dalle voci che circolano, il Sassuolo avrebbe già rifiutato un’offerta da 25 milioni da parte degli azzurri. La società neroverde infatti, ritiene l’ivoriano incedibile, se non a fronte di un’offerta irrinunciabile. (Footballnews24.it)

Non mi pongo un problema di cifre per il semplice fatto che non vogliamo venderlo. Il Napoli, quindi, sarebbe di nuovo in pole position. (CalcioNapoli1926.it)