Cosa c'è dietro l'urlo di Djokovic?

Tennis Fever SPORT

E’ molto stressante giocare contro di lui”.

Cosa c’è dietro l’urlo liberatorio di Djokovic alla fine della partita con Berrettini, che non è piaciuto a molti?

Chi avrà la meglio tra Novak Djokovic e Rafael Nadal?

Lui è un giocatore di talento, serve benissimo, varia molto ed è difficile giocarci contro.

“Sono stato teso per tutto il tempo, c’era un’atmosfera da Coppa Davis.

(Tennis Fever)

Su altri giornali

«Non mi ha fatto bene, questo è certo. Non sono mai stato un predestinato (IlNapolista)

"Quella pausa forzata ha fatto male al mio tennis, mi ha bloccato le gambe - il pensiero di Berrettini -, quando abbiamo ripreso le avevo di marmo. Pur lottando strenuamente, Matteo Berrettini si è dovuto arrendere in quarti di finale al numero uno del mondo Novak Djokovic, che lo ha sconfitto in quattro set. (Sportal)

Il primo, unico giocatore nato nel 2003 ad essere arrivato al penultimo atto della manifestazione, ha sconfitto con un severo 6-2 6-1 l’ucraino Bielinskyi; il secondo, classe 2004, è il tennista con la miglior classifica ATP tra quelli rimasti in corsa (n. (LiveTennis.it)

Ammetto che questa disparità di trattamento, in termini di considerazione, tra loro e gli altri giocatori italiani un po’ mi infastidisce. Risultati, dunque, inusuali per la tradizione italica che, probabilmente, sarà riscritta da Berrettini e dal resto della truppa tricolore, qualitativa come non era mai stata in tempi recenti. (OA Sport)

Djokovic-Berrettini di ieri, giovedì 9 giugno, valida per i quarti di finale del Roland-Garros, è stata la seconda partita di singolare maschile più vista su Eurosport dopo Cecchinato-Thiem, semifinale del Roland Garros 2018. (LiveTennis.it)

Qualcosina in più si può dire su Novak Djokovic, che se l’è vista abbastanza brutta negli ultimi due match contro due italiani Se il torneo femminile ha regalato sorprese a non finire, in quello maschile hanno raggiunto le semifinali i quattro più pronosticabili. (Ubi Tennis)