Ragusa, immigrato ucciso a coltellate

The Blazoned Press INTERNO

Il cadavere di un trentenne, originario del Bangladesh, è stato ritrovato nella tarda serata di ieri nelle campagne di Vittoria, in provincia di Ragusa. La salma è stata rinvenuta in un terreno agricolo in contrada Resinè. Il corpo è stato esaminato dalle forze ... (The Blazoned Press)

La notizia riportata su altri media

Intervento della Polizia in contrada Camemi, sulla SP per Marina di Ragusa: un 74enne ragusano faceva rientro nella propria abitazione ivi situata, allorquando si accorgeva che due uomini dormivano sul proprio letto: pentolame sparso in cucina e disordine nel vano bagno testimoniavano altresì che i due... (RagusaTG)

Condividi questo articolo. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

L'uomo è stato ucciso ... (InsulaReport.it)

(TMNews) - I carabinieri della sezione Rilievi scientifici del Comando provinciale di Ragusa e i militari della compagnia di Vittoria stanno indagando (e al momento non escludono "alcuna pista investigativa") su un delitto avvenuto ieri ... (TMNews)

(AGI) - Roma, 17 ago. Del fatto si stanno occupando i Carabinieri e il sostituto procuratore della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il…Continua a leggere → In manette un romeno di 25 anni, incensurato, accusato dell’omicidio del bengalese di 26 anni accoltellato a morte domenica scorsa nelle campagne di Vittoria. (La Prima Pagina)