Una Vita, anticipazioni 19 maggio 2022 su Canale 5

In onda dal 2015 su Canale 5, Una Vita è una presenza fissa nel palinsesto Mediaset dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio.

Una Vita anticipazioni 19 maggio 2022. Una Vita anticipazioni 19 maggio 2022: continua l’appuntamento con Acacias 38, la telenovela spagnola che ci porta nelle atmosfere nel Diciannovesimo secolo, trasmessa in patria da RTVE.

Di seguito le anticipazioni di quello che accade nella puntata in onda giovedì 19 maggio. (TVSerial.it)

Ne parlano anche altri giornali

A questo punto, le due lasciano il corpo del Bacigalupe e l’arma del delitto nell’appartamento, dove si presenta proprio Felipe! A questo punto, Genoveva esorta Natalia a sostenerla nel suo piano per uccidere Marcos. (Gossip e TV)

Flora Canto, la dedica a Enrico Brignano per i 56 anni. (Mediaset Infinity)

Flora Canto, la dedica a Enrico Brignano per i 56 anni. (Mediaset Infinity)

Antonito sarà vittima di un attentato e rischierà la vita? Intanto, la carriera politica di Antonito sembra davvero andare a gonfie vele, tanto che il presidente del governo Eduardo Dato gli propone un ministero; i guai per lui potrebbero però essere dietro l’angolo. (Formatonews)

Trame Una vita: anticipazioni sul “nuovo” Felipe, totalmente cambiato! Scopriamo insieme come andrà…. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 19 e 20 maggio: Soledad, Marcos la aspetta dopo aver saputo tutto! (Tv Soap)

Il suo scopo è quello di allontanarla da Marcos, così da avere la vita di quest’ultimo sotto controllo. Nonostante ciò, secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita, il Bacigalupe cerca un confronto con la sua amante. (Gossip e TV)