Roman Polanski: A Film Memoir, la recensione

La vita di Roman Polanski sembra un romanzo a tinte forti, un feuilleton dell'Ottocento. Nemmeno l'immaginazione del più fantasioso ghost-writer avrebbe saputo concepirla. E' talmente piena di drammi e colpi di scena da assomigliare a un film. (ComingSoon TV)

Su altre fonti

A tempo di record Roman Polanski: A Film Memoir approderà infatti nei nostri cinema da domani, dopo la presentazione alla sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes, ... (Film Review)

Dopo circa un anno dalla prima apparizione al Captivate, Dragon’s Dogma si presenta come uno dei più grossi investimenti da parte di Capcom fatti negli ultimi anni, tanto da pubblicizzare il gioco come uno degli action RPG più interessanti di [... (Z-Giochi)

Si resta scossi di fronte a tanto dolore, quello di una vita vissuta tra inumane tragedie, quello della vita di Roman Polanski, raccontata in un pacato documentario Roman Polanski: A Film Memoir, da Laurent Bouzereau. (L'Arena)

Arnold Schwarzenegger il duro che conosciamo tutti del film Terminator, e anche come il governatore della California, era vestito tutto in pelle con una barba grigia mentre guidava una moto d'epoca dell'esercito con uno sidecar in giro per Santa Monica. (Play4movie)

Una storia che vale la pena di essere conosciuta*. Per te quanto vale? In un'epoca cinematografica in cui si sprecano film biografici su questo o quel personaggio più o meno famoso o interessante, Roman Polansky decide di ... (Lo Spettacolo)

Roman Polanski: A Film Memoir è l'omaggio realizzato da Lauren Bouzereau dedicato alla vita dell'acclamato regista e presentato alla 65ª edizione del Festival del Cinema di Cannes. (DireDonna)