Imprese agricole, attivato il fondo investimenti innovativi: cos’è e come funziona

InvestireOggi.it ECONOMIA

Grazie alle risorse stanziate (circa 5 milioni di euro), le micro, piccole e medie imprese agricole attive nel settore della produzione agricola primaria, della trasformazione e della commercializzazione di prodotti agricoli che effettuano investimenti per innovare i sistemi produttivi, potranno contare su contributi a fondo perduto.

Finalmente attivo il fondo investimenti innovativi del MISE per le imprese agricole. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Contributi a fondo perduto imprese agricole: fino a 20.000 euro per investimenti innovativi. Contributi a fondo perduto investimenti innovativi per imprese agricole: fino a 20.000 euro per la copertura fino al 40 per cento delle spese di acquisto di beni strumentali materiali o immateriali. (Informazione Fiscale)

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Abbiategrasso a partire entro e non oltre il giorno 15 novembre 2021 a mezzo pec all’indirizzo comune. L’assessore Bottene: “Un ulteriore sostegno alle attività più penalizzate dalla pandemia”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sulla pagina Facebook di www.parconavigllio.com a questo link trovate la galleria fotografica per il voto web, disponibile fino al 2 novembre: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=naviglioabbiategrasso&set=a. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È stato attivato il fondo da 5 milioni di euro per finanziare i contributi a fondo perduto rivolti alle imprese agricole che effettuano investimenti innovativi. Potrebbe interessarti: Contributi a fondo perduto 2021: novità e importi (I-Dome.com)

L’ammontare delle risorse destinate al finanziamento è di 50mila euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Requisiti per il fondo perduto. Imprenditori agricoli: nuovi finanziamenti ISMEA 2 Settembre 2021 Il Fondo è stato istituito dalla Legge di Bilancio 2020 (articolo 1, comma 123, legge 160/2019). Attivato il Fondo per gli investimenti innovativi delle imprese agricole: contributi a fondo perduto per nuovi beni strumentali, con procedura a sportello. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr