Volley, la nazionale femminile al Palabanca: il 9 maggio amichevole contro la Svezia

Libertà SPORT

Il Palabanca ospiterà la nazionale di pallavolo femminile allenata da Julio Velasco: il 9 maggio le azzurre (tra le quali potrebbe esserci la piacentina Martina Bracchi) alle 19.00 disputeranno una sfida amichevole contro la Svezia. Solo in un’altra occasione una nazionale aveva giocato a Piacenza: undici anni fa furono gli azzurri di coach Mauro Berruto a disputare un’amichevole contro la Francia in occasione del Bovo Day. (Libertà)

Su altre testate

Nazionale femminile di pallavolo Le azzurre per prepararsi al meglio a questo appuntamento giocheranno in Italia due importanti Test Match contro la Svezia; l’8 maggio al Pala Igor di Novara e il 9 maggio al PalabancaSport di Piacenza (Federvolley)

Due partite per mettere a punto il primo mese di lavoro (per alcune giocatrici molto meno) e per cercare di iniziare nel migliore dei modi la rincorsa alla qualificazione olimpica. (OA Sport)

In vista dell'importante torneo internazionale, in palio c'è la qualificazione olimpica, le azzurre di Julio Velasco disputeranno due test-match contro la Svezia: mercoledì 8 maggio a Novara (ore 19) e giovedì 9 maggio a Piacenza (ore 19). (Federvolley)

Il calendario completo della VNL femminile 2024: ecco le informazioni per vedere tutte le partite. Le migliori otto formazioni della classifica accederanno poi alla fase finale, in programma a Bankok, in Thailandia (20-23 giugno). (SPORTFACE.IT)