Calciomercato Milan – Ufficiale il rinnovo del giovane Andrea Capone

Calciomercato Milan – Ufficiale il rinnovo del giovane Andrea Capone
Pianeta Milan SPORT

Di seguito l'annuncio pubblicato dallo stesso calciatore sul proprio profilo Instagram, che lo ritrae a Casa Milan insieme a Maldini e Massara durante il momento delle firme.

Il centrocampista classe 2002 della Primavera si lega ai rossoneri fino al giugno 2024.

Ufficiale il rinnovo del giovane Andrea Capone.

Come didascalia un "To be continued"

Il centrocampista classe 2002 della Primavera si lega al Milan fino al giugno 2024. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Ringrazio Gazidis, Maldini, Massara e Pioli per l'accoglienza. Ci vediamo presto a San Siro" (Pianeta Milan)

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Giroud entusiasta del Milan: “Fiero delle mie origini italiane, non vedo l’ora di iniziare” proviene da (HelpMeTech)

Ricordate tutti i numeri 9 rossoneri degli ultimi 10 anni? L'attaccante francese vestirà la maglia numero 9". (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, incontro Pioli-Giroud in sede: l'attaccante francese al centro del progetto rossonero

Il Milan continua a lavorare in vista della prossima stagione: suggestione in attacco per Maldini, può partire il top player già da subito. Calciomercato Milan, David Neres idea per l’attacco rossonero. (Calciomercatonews.com)

Massimo Tecca sottolinea l'importanza di Zlatan Ibrahimovic per il Milan: "Se starà bene, il Milan potrà lottare per grandi traguardi". Riccardo Varotto. Il Milan prepara la prossima stagione sperando di avere Zlatan Ibrahimovic al top della forma. (Pianeta Milan)

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, lì c’era il tecnico Stefano Pioli, arrivato apposta da Milanello per parlare con il giocatore. Visite mediche, primissime parole - un "Forza Milan" ai tifosi e cronisti presenti - e poi in sede a firmare il contratto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr