Opel Corsa-e Rally: la prima auto rally elettrica della casa

Autoappassionati.it ECONOMIA

Nasce così la nuova Opel Corsa-e Rally.

Opel Motorsport ha deciso di realizzare la prima auto rally elettrica in vista della ADAC Opel e-Rally Cup.

2019). Una volta completato lo sviluppo della Opel Corsa-e Rally, la casa procederà alla costruzione di una vettura che servirà da modello per le auto destinate alla clientela.

Opel Corsa-e Rally è la nuova auto rally elettrica a batteria realizzata dalla casa di Rüsselsheim (Autoappassionati.it)

Su altri media

Tavares potrebbe rilanciare il Biscione. Leggi anche: Opel ha presentato la Corsa-e e la Grandland X Plug-in-Hybrid a Francoforte Opel ha iniziato a testare la Corsa-E da Rally, un’auto da rally elettrica a batteria, presso il Centro Dudenhofen, in Germania. (Investire Oggi)

A partire dalle ore 16.30 lo staff della Casalmotor avrà il piacere di accogliervi per presentare la nuova Corsa, l’iconica vettura della nota casa automobilistica tedesca. Nel corso dell’evento targato Casalmotor sarà possibile provare l’auto e scoprirne tutti i dettagli. (ondanews)

Chiamaci per maggiori informazioni: 366.655.78.25 FINANZIAMENTI Diverse soluzioni di finanziamento, studiate in base alle tue necessità e alle tue esigenze. Oltre a meccanici competenti e regolarmente formati potrai trovare un magazzino ricambi per acquistare prodotti e componenti originali Opel (Automoto.it)

Anche quest’anno Opel si è confermato come partner di sicuro affidamento, grazie a tre alfieri d’eccellenza: la Nuova Corsa e i SUV Grandland X e Crossland X. La finale di X Factor 2019 punta i riflettori su Opel. (Megamodo)

“Abbiamo deciso inoltre che la Opel Corsa-e Rally deve eguagliare e superare, i già elevati standard del precedente modello a benzina, la Opel Adam Cup. L’ampio programma di sviluppo della Opel Corsa-e Rally per la ADAC Opel e-Rally Cup procede a tutta velocità. (RS RallySlalom e oltre)

Prosegue lo sviluppo della Opel Corsa-e Rally, prima auto elettrica destinata a quella specialità del motorsport. Si prevede di costruire circa 20 esemplari di Opel Corsa-e Rally per la stagione 2020/21, dei quali un massimo di 15 saranno consegnati ai team clienti in estate, in tempo per il primo evento di prova di luglio. (Motorsportblog)