Cheddira show: "Doppietta? Fa un effetto bellissimo. Il Maradona uno stadio fantastico"

BARI CALCIO SPORT

Cheddira e la doppietta al Napoli. Un pomeriggio sicuramente speciale per l'ex Bari. “Fa un effetto bellissimo, un’emozione unica perché questo è uno stadio fantastico, una piazza strepitosa. Ma questo passa in secondo piano, perché l’importante adesso è lottare ogni partita. Ci mancano altre finali per portare la salvezza al Frosinone che se la merita. La dedica è per mia madre che me lo ha chiesto e sono molto felice, la mamma è sempre la mamma", ha raccontato Cheddira a Dazn, come ripreso da TuttoNapoli. (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Zoff: ”Una mia idea sulla costruzione dal basso. E’ giusto rischiare così tanto? Quando l’azione riparte dal portiere è molto rischioso. Comunque non sono contro la ripartenza dal basso, ma il portiere non deve rischiare” (Terzo Tempo Napoli)

Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti “Non si può parlare di papera. (Terzo Tempo Napoli)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Flop Napoli: errori e fischi. (AreaNapoli.it)

Il primo vero caldo ha sciolto definitivamente le ambizioni Champions League del Napoli. Del resto, un'impresa che sembrava già di suo impossibile non può essere centrata da una squadra così vulnerabile, incapace di chiudere una gara senza subire gol da due mesi e mezzo e di trovare una continuità di vittorie che potesse permettergli di risalire a pieno titolo sul treno per l'Europa più nobile: mai tre vittorie consecutive, un dato che mette i brividi se si pensa allo scudetto sul petto. (AreaNapoli.it)

Nell'edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il malore occorso a N'Dicka durante Udinese-Roma: "Paura per N'Dicka. Crolla a terra: dolori al petto. E' in ospedale, infarto escluso". (Tutto Napoli)

“La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Oggi (ieri n.d.r.) potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. (Frosinone News)