A cavallo per portare solidarietà ai pazienti del Dh oncologico

Sardegna Reporter INTERNO

A cavallo per portare solidarietà ai pazienti del Dh oncologico L’amazzone Annalisa Sanna in sella alla sua Macrusa regalerà panettoni e tanti sorrisi Sassari 19 dicembre 2023 – In sella alla sua cavalla Macrusa anche quest’anno dimostrerà che la forza di volontà può essere più forte della malattia. E venerdì 22 dicembre, Annalisa Sanna riproporrà l’appuntamento che lo scorso anno aveva suscitato tante emozioni, commuovendo anche i tanti spettatori che avevano assistito all’evento. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo La denuncia dell’USB Sanità: la Diabetologia del Brotzu cancellata con un colpo di spugna sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)

Le pensioni di vecchiaia dei sanitari sono salve ma sono stati confermati i tagli alle pensioni anticipate. Soltanto per la sanità è stato stabilito che la decurtazione diminuirà progressivamente man mano che si ritarderà l'anticipo del pensionamento: è prevista infatti la riduzione di un trentaseiesimo del taglio per ogni mese in più di permanenza al lavoro. (Nurse24)

Via libera della commissione Bilancio del Senato a un emendamento del governo all'articolo 33 della manovra che salva dai tagli inizialmente previsti le pensioni di vecchiaia di medici, dipendenti di enti locali, maestri e ufficiali giudiziari. (Italia Oggi)

Sassari. La nuova indagine diagnostica all’avanguardia, recentemente introdotta nella struttura diretta dalla professoressa Angela Spanu, rappresenta un significativo progresso nella diagnosi del carcinoma prostatico, la neoplasia più comune nella popolazione maschile occidentale. (SARdies.it)

Diabetologia del Brotzu, Carla Cuccu ‘ appello urgente per non cancellare questa realtà fondamentale ’ “Questa mossa rischia di compromettere gravemente l’assistenza a pazienti con patologie diabetologiche, che nel corso del 2023 hanno già beneficiato di oltre 7000 visite. (Sardegna Reporter)

L’imposta municipale unica prevede il versamento del saldo entro il mese di dicembre di ogni anno. Con l’approvazione della Legge di bilancio 2024 è stata introdotta una novità che riguarda il conguaglio IMU 2023. (InformazioneOggi.it)