Da Conte a Pioli, passando per Gasperini: cambia il piano di De Laurentiis | CM.IT

CalcioMercato.it SPORT

Da Antonio Conte a Gian Piero Gasperini, e non solo: la ricerca del nuovo allenatore del Napoli si restringe Altro passo falso e sempre contro l’Empoli. Sempre ad Empoli. Il Castellani diventa stadio ostico per i campani, che videro sfumare la corsa scudetto al primo anno di Spalletti, passando dallo 0-2 al 3-2 in meno di 8 minuti da incubo. Questa volta, la posta in palio è ben diversa. Calzona ha provato in tutti i modi a inculcare nella testa dei ragazzi la voglia di vincere, di migliorare la classifica, di centrare l’unico obiettivo stagionale rimasto ancora vivo: la qualificazione in Champions League (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Calzona convoca un summit con squadra e staff a Castel Volturno e lancia un duro ultimatum: rispettare le nuove regole o addio stagione. L’ultima chance per la dignità. (Napolipiu.com)

La fine di una stagione iniqua si sta avvicinando, almeno per quanto hanno vissuto i tifosi, i quali si aspettavano di vedere un altro Napoli post-Scudetto e non che rischia addirittura di rimanere fuori dalle competizioni europee. (AreaNapoli.it)

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Fabio Cannavo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Il Calcio della Sera, soffermandosi sui candidati alla panchina del Napoli nella prossima stagione: "Anche Domenico Tedesco nella lista di De Laurentiis per l'anno venturo". (CalcioNapoli1926.it)

Sono giorni difficili per il Napoli e i suoi tifosi. A distanza di un anno, l‘Inter ha già strappato il tricolore dal petto degli azzurri, conquistando così il ventesimo scudetto della sua storia. La missione dei partenopei era chiara: difensore lo scudetto conquistato sul campo con Luciano Spalletti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita e gli strascichi di questa... (Tutto Napoli)

Coordinatore del mercato Il Napoli in attesa di Giovanni Manna: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “In attesa che arrivi l’allenatore. L’uomo che inevitabilmente orienterà la caccia agli obiettivi e poi la chiusura degli acquisti, stabilendo classifiche di gradimento magari in base all’ordine delle priorità, Adl ha preso il nuovo responsabile dell’area sportiva, Giovanni Manna”. (Terzo Tempo Napoli)