The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, l'anteprima

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, l'anteprima
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

The Legend of Zelda: Skyward Sword: la Spada Suprema, la cui genesi viene narrata nel gioco.

The Legend of Zelda: Skyward Sword: Fi, lo spirito della Spada Suprema, danza su una fonte.

Skyward Sword è uno degli episodi più controversi di The Legend of Zelda, tra i più discussi e meno venduti

Grazie a Breath of the Wild, The Legend of Zelda ha ritrovato un prestigio, critico e commerciale, che non poteva vantare dal 1998, dai tempi di Ocarina of Time. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per continuare a festeggiare in maniera degna i 35 anni di The Legend of Zelda, stasera, a partire dalle 21, saremo su Twitch con una puntata davvero speciale di Doppio Gioco. Raffaele Staccini ospiterà oggi due persone perfette per festeggiare degnamente i 35 anni di The Legend of Zelda. (Multiplayer.it)

Link to the Past, Ocarina of Time e Breath of The Wild sono giochi che hanno riscritto le regole della loro era e sono capolavoro immortali. Vogliamo continuare a celebrare i 35 anni di The Legend of Zelda con un cosplay davvero speciale dedicato alla coraggiosa principessa. (Multiplayer.it)

Dunque senza ulteriori indugi, iniziamo la nostra carrellata con la posizione numero 10 Prima di iniziare è bene però tenere a mente una cosa: i titoli dedicati a The Legend of Zelda sono davvero tantissimi e, a malincuore, ci siamo visti costretti a lasciarne fuori qualcuno, non perché non lo meritassero, ma perché c’erano, secondo noi dei titoli ancora più belli di quelli che invece sono stati esclusi. (MangaForever.net)

Rumor - Si parlerà ancora molto di The Legend of Zelda la prossima estate

Settore della tecnologia in Italia in costante crescita. Dopo la strana scelta di commercializzare Super Mario 3D All-Stars, cioè la raccolta dei primi 3 capitoli di Mario in 3D, solo fino al 31 marzo 2021, con vendite che si sono rivelate davvero ottime, Nintendo prova un’altra mossa che, sebbene abbia sollevato dei dubbi, sembra essere perfetta, nonostante sia arrivata a ridosso di un Nintendo Direct meno sorprendente di quanto previsto, privo di alcuna informazione per il vero piatto forte, ovvero The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 Il risultato conseguito è sorprendente, anche perché di fatto si tratta di un semplice lavoro di rimasterizzazione il cui prezzo è però di 59,99€, quindi identico ad una produzione di grosso calibro. (SmartWorld)

Nonostante Spencer non abbia rilasciato una propria opinione sul gioco, ritiene The Legend of Zelda un franchise iconico, capace di continuare a stupire e portare gioia a tutti i giocatori. (NintendOn)

Secondo il poliedrico e solitamente molto attendibile Jeff Grubb, nel corso di un articolo pubblicato da VentureBeat, Nintendo in realtà non avrebbe ancora celebrato a dovere l’anniversario di The Legend of Zelda per non sovrapporlo con quello di Super Mario, che sulla carta dovrebbe durare ancora fino al 31 marzo. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr