“Le cose nella vita cambiano”, Sonia Bruganelli dice addio: troncato ogni rapporto

Sonia Bruganelli e Flora Canto, il loro rapporto è terminato: i motivi della fine dell’amicizia. A domanda precisa di un follower, su Flora Canto la moglie di Paolo Bonolis a risposto: “Si è vero

Dopo essere state inseparabili ora non si possono più vedere, segno dei tempi che cambiano.

Colpa di chi, non si sa, ma tra lei e Flora Canto le cose sembrano essere arrivate al capolinea.

“Le cose nella vita cambiano”, Sonia Bruganelli dice addio: troncato ogni rapporto. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Tra queste anche una relativa alla sua – ormai passata – amicizia con Flora Canto "Ma non sei più amica di Flora Canto? (Fanpage.it)

In tutto ciò Paolo Bonolis non ha per ora commentato queste dichiarazioni A un follower che le chiede: “Ma con Paolo siete ancora una coppia? (Il Fatto Quotidiano)

Circa il rumor sulla separazione dal marito Paolo Bonolis, la Bruganelli non si pronuncia ma i recenti scatti di coppia sono inequivocabili. Sonia Bruganelli confessa: “ci ho ripensato, per me è un momento delicato e ho interpretato la proposta di Alfonso come una seconda opportunità di vivere il ruolo da opinionista in modo più leggero. (361 Magazine)

In attesa di scoprire tutti i dettagli della settima edizione in arrivo, Sonia ha cercato di rispondere sui social a tutti i suoi fan. A settembre il noto reality show di Canale 5 torna con una nuova edizione, anche quest’anno Sonia affiancherà il conduttore insieme alla seconda opinionista, Orietta Berti. (361 Magazine)

Fonte: IPA Sonia Bruganelli svela su Instagram perché torna al GF Vip 7. Sonia Bruganelli ha scelto di tornare nelle vesti di opinionista al Grande Fratello Vip 7. GF Vip 7, perché Sonia Bruganelli torna come opinionista. (DiLei)

Flora Canto (Foto Roberto Marchionne). L’abito da sposa di Flora Canto (Foto Roberto Marchionne). “Grazie Pronovias per avermi reso bellissima – aggiunge – e grazie ad Alessandra Rinaudo per aver disegnato, modificato ed impreziosito il tutto con pietre e punti luce desiderati e soprattutto con la tua dolcezza che ti contraddistingue…nell’ascoltare la tua sposa”. (Perizona)