Variante indiana, volo dall'India atterrato ieri a Fiumicino con 23 passeggeri positivi

leggo.it INTERNO

Sono 23 i passeggeri risultati positivi atterrati ieri all’Aeroporto di Fiumicino e provenienti dall'India.

Tutte le persone risultate positive e i contatti stretti dei positivi sono stati inviati in un Covid Hotel per l’isolamento

«Ieri sera alle ore 21.15 è atterrato all’Aeroporto di Fiumicino il volo proveniente dall’India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell’equipaggio - ha dichiarato in una nota D'Amato - Alle ore 22 sono iniziate le operazioni delle USCAR che sono andate avanti fino a tarda notte. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono risultati positivi anche due componenti dell’equipaggio. “Ieri sera alle ore 21.15 è atterrato all’Aeroporto di Fiumicino il volo proveniente dall’India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell’equipaggio. (TerzoBinario.it)

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. (Yahoo Notizie)

Alle ore 22 sono iniziate le operazioni delle USCAR che sono andate avanti fino a tarda notte. Tutte le persone risultate positive e i contatti stretti dei positivi sono stati inviati in un Covid Hotel per l’isolamento (Il Riformista)