Mestre, donna travolta da un treno viva per miracolo, i medici le amputano un braccio

Fanpage ECONOMIA

La donna è caduta sui binari mentre il treno era in arrivo: è stata estratta, fortunatamente ancora viva, solo dopo 40 minuti. CronacaItalia. 7 ottobre 2016 16:43. di D. F.. Mestre, donna travolta da un treno: viva per miracolo, i medici le amputano ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

L'intervento degli agenti ... incidente · ragazza · treno · investimento · mestre · ferrovie. (la Nuova di Venezia)

Sono state le urla di orrore a far precipitare nel caos la stazione di Mestre nel primo pomeriggio di ieri. Erano a decine i viaggiatori in attesa lungo i binari ... (Il Gazzettino)

È ricoverata in prognosi riservata all'ospedale dell'Angelo. Decisivo l'intervento degli agenti della Polfer: se non avessero fermato la gravissima emorragia in attesa dell'arrivo dei soccorsi, con ogni probabilità ... (Il Gazzettino)

Resta da chiarire il motivo. Voleva attraversare le rotaie per prendere il treno che stava sopraggiungendo sulla piattaforma opposta o la sua intenzione era di farla finita? Con ogni probabilità si ... (Il Gazzettino)

La donna, una 37enne di Fiesso, ha perso un braccio: "Ho sentito le urla, poi la scena paurosa". È successo verso le 13.45 di venerdì, davanti ai passeggeri in attesa sulla banchina. (VeneziaToday)

MESTRE. Investita dal treno in stazione. (Corriere della Sera)