Con César Brie al Forte Teatro Festival 120 kg di risate

Infomessina INTERNO

Ieri sera al Parco San Jachiddu in scena uno degli spettacoli più belli della rassegna. Il drammaturgo argentino un mattatore. Protagonista del quinto appuntamento della rassegna del Forte Teatro Festival, uno straordinario César Brie. Il Drammaturgo argentino unico mattatore sul palco, con simpatia e... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

Palazzo Reale, uno dei poli culturali più importanti d’Italia situato nel pieno centro storico di Milano e visitato da oltre 1.200.000 persone l’anno, sarà “spazio cardio-protetto” grazie al progetto “In campo con il Cuore”. (La Prima Pagina)

MINTURNO – Sono stati sorpresi a realizzare una struttura in muratura in zona con vincolo paesaggistico. E’ accaduto ieri mattina a Minturno, dove i Carabinieri della locale Stazione nel corso di uno specifico servizio tesi frenare i reati in materia edilizia, hanno deferito in stato di libertà M. (Minturnet)

Il Castello di Sancio Panza presenta uno degli appuntamenti più straordinari della stagione teatrale estiva messinese. Ad esibirsi sul palcoscenico del Parco ecologico San Jachiddu, sabato 25 luglio alle 21, il regista, drammaturgo e attore argentino Cèsar Brie con lo spettacolo “120 chili di jazz”. (Infomessina)

Una manifestazione organizzata dal Gruppo “Scauresi Scauresi” insieme a “Comitato Dragut”, “Fuori la Voce”, “No Ant”, ” R.E.E.s.- Rare... (Minturnet)

  L’ennesimo caso di spreco di denaro, responsabilità rimpallate tra enti, ritardi, incapacità amministrativa e imprenditoriale. Il... (Latina24ore.it)

Infatti, Zasa e Sparagna... Dopo la richiesta di azzeramento della giunta avanzata dai consiglieri comunali Mario Ruberto (Nuovo centrodestra), Americo Zasa (Insieme per Minturno) e Francesco Sparagna (Indipendente), giunge un nuovo scossone. (Minturnet)