Vasco Rossi, la splendida Albachiara che chiuse la tempesta perfetta

Non solo per rivedere e riascoltare quella storica esibizione, ma anche per le interviste e gli interessanti approfondimenti di chi è stato chiamato a commentare ed esprimere la sua opinione sul fenomeno italiano del rock.

Tre ore di trasmissione che hanno tenuto i fan del Comandate e gli appassionati di musica letteralmente incollati davanti alla televisione.

E così è stato anche per lo speciale di Rai 1 andato in onda ieri sera, primo luglio, tre anni dopo il grande happening dei 225mila con cui il Comandante festeggiò i primi quarant'anni della sua carriera. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche -> Vasco Rossi furioso, truffa incredibile: i fans sono increduli. È stato quando Lorenzo mi ha chiesto perché suo padre non lo avesse riconosciuto. (ViaggiNews.com)

"La musica di Vasco risuonava ovunque - racconta Vinicio Marchioni - Fu un vero evento globale che ha unito l'Italia". Il Comandante che arriva sul palco, Modena che diventa capitale del rock, il racconto di attori e personaggi dello spettacolo di quella sera, il primo luglio del 2017. (Corriere dell'Umbria)

Insomma tutto lascia pensare che il Comandante lascerà il segno anche sull'estate perfetta e non solo per La tempesta perfetta in onda su Rai 1. 01 luglio 2020 a. a. a. E se dopo La tempesta perfetta Vasco Rossi tirasse fuori dal cilindro una nuova canzone? (Corriere dell'Umbria)

A tre anni da quell'incredibile primo luglio, mentre Rai 1 celebra la notte del Kom con un programma televisivo di tre ore, vale la pena dare ancora uno sguardo alle foto di quel giorno e a come i fan riempirono il Parco Enzo Ferrari. (Corriere dell'Umbria)

"In guerra per amore" va in onda su Rai Movie, "The italian job" su Rete 4, "Scusa ma ti chiamo amore" su La5 e "La dura verità" su Tv8. Tra i programmi TV di stasera c'è lo speciale dedicato a Vasco Rossi "Vasco: La tempesta perfetta" su Rai Uno e "Aenne Burda: La donna del miracolo economico" su Canale 5, miniserie che racconta la vita di Aenne Burda, una donna tedesca che creò una rivista per permettere alle donne di creare abiti in casa. (Corriere dell'Umbria)

Naturalmente non tutti questi soldi finiranno in toto nelle tasche di tasche di Vasco Rossi, ma sicuramente gli incassi del cantante non sono pochi. Vasco Rossi e gli investimenti sbagliati. Da dimenticare invece è stato l’investimento nei diamanti che poi si è rivelato una truffa. (Money.it)