Roma: per il Giubileo più multe dagli ausiliari

Leonardo.it INTERNO

Più ausiliari del traffico e più multe a chi non rispetterà le regole. Queste sono solo alcune delle novità introdotte a Roma dall'assessore ai Trasporti, Stefano Esposito, che si prepara a una vera e propria rivoluzione del traffico in vista del ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio per questo negli scorsi giorni è stato presentato un piano integrato che assegna poteri speciali... (News Immobiliare)

In attesa del ritorno a Roma del sindaco Ignazio Marino, l'assessore ai Trasporti, Stefano Esposito, è il vero protagonista della politica romana. (Roma Capitale News)

Esposito, l'assessore ultrà a La Zanzara (La Repubblica)

L’ex assessore e consigliere comunale ha avuto un arresto cardiaco in acqua. Il politico, che stava trascorrendo insieme a parte della famiglia il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il senatore commissario Pd di Ostia in diretta a La zanzara di Cruciani ammette: "Sono anti-romanista. Ma Totti mi sta simpatico. (La Repubblica)

E l'assessore ai Trasporti, Stefano Esposito, promette lotta senza quartiere alle auto in doppia e tripla fila, più addetti ai controlli ( e quindi più multe) utilizzando il personale amministrativo dell'Atac come ausiliari della sosta, più multe. (Stadio24.com)