Expo: Maroni, stupito da dichiarazioni Alfano, ha coda di paglia

Sardegna Oggi INTERNO

Milano, 3 mag. (AdnKronos) - "Sono davvero sorpreso dalle dichiarazioni del ministro Alfano che mi pare denotino una certa coda di paglia. Le mie non erano critiche ma soltanto un suggerimento". Così Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO - In tute colorate, soprattutto bianche e azzurre, i milanesi sfilano per le vie del centro accogliendo l'invito del sindaco Giuliano Pisapia alla manifestazione "Nessuno tocchi Milano" come risposta agli incidenti del primo maggio. (Brindisi Seventh)

(ANSA) – MILANO, 3 MAG – “Se fossi stato io ministro dell'interno al posto di Alfano avrei fatto tre cose: avrei sospesol'area Schengen 15 giorni fa per evitare gli arrivi di personeche vengono in manifestazione solo a spaccare le teste e levetrine”. (euronews)

(AdnKronos) - "E comunque - continua Maroni su Facebook - chiudere Schengen, come appunto ho suggerito, non significa impedire ai visitatori di venire ma bloccare i delinquenti e lui lo sa: non può non sapere che sospendere Schengen non significa ... (Sardegna Oggi)

Milano - Maroni dichiara: "Abbiamo investito molto, oltre 12 milioni di euro per iniziative in tutto il territorio lombardo per sostenere il turismo e le nostre imprese" (Varese Report)

Salvini: "Non sono a Milano a pulire? Pulirò più dei fenomeni che coccolano i centri sociali" (La Repubblica)