Il Gruppo Fiat crolla in Borsa per le vendite gonfiate negli USA

Info Motori ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles perde oltre il 6% a Piazza Affari, a seguito delle attese sulle vendite di auto in Russia ma soprattutto all'accusa, da parte di 2 concessionari di Chicago, di aver falsificato i dati sulle vendite mensili negli USA. 7 ... (Info Motori)

Su altri media

Nel corso della giornata è stato poi riammesso agli scambi in Piazza Affari dove ha ceduto il 9,83% fermandosi a quota 6,7 euro, poco sopra il minimo di 6,63 euro raggiunto nella mattinata. (Il Punto)

Oggi è la volta di Renault, che a Parigi ha ceduto il 10,2% dopo una giornata di forti ribassi: secondo quanto riportato dall'agenzia Afp, la scorsa settimana sono state condotte indagini per una presunta frode nei test di certificazione dei motori ... (Rosa Rossa)

15/01/2016. Guarda anche. (La Stampa)

Piazza Affari nuovamente sotto il tiro delle vendite con il Ftse Mib che ha chiuso in flessione dell´1,67% a quota 19.803 punti. (Finanzaonline.com)

Nel mese di dicembre le consegne sono state 1.153.982, pari a una crescita del 15,9% rispetto allo stesso mese dell' anno precedente. (Il Messaggero)

Bisogna partire dal presupposto che la giornata è stata negativa in genere per tutto ... (Motorlife)