Usa2016, Bernie Sanders sosterrà Hillary Clinton: "Ora obiettivo è battere Donald Trump, duramente"

Rai News ESTERI

La svolta annunciata in un discorso trasmesso in rete. "Abbiamo dato il via a un lungo e arduo processo di trasformazione dell'America, una lotta che continuerà domani, la prossima settimana e il prossimo anno e ancora in futuro", ha detto il Senatore ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Ttip, guerra al terrorismo, rfinanza, cambiamenti climatici e diritti lgbt. Cosa cambia, e cosa no, se vince Clinton. (LifeGate)

Qualora Hillary Clinton dovesse vincere le presidenziali in Usa, il vice non sarà Bernie Sanders, così come ipotizzato in un primo momento, bensì Elizabeth Warren. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il videomessaggio di 20 minuti ai suoi sostenitori registrato dal senatore del Vermont è una chiamata alle armi contro Trump, il segnale che l'ex senatrice di New York è pronta a cedere su molte questioni perché si rende ... (left)

E il tycoon crolla nei sondaggi. Il senatore si prepara a sostenere l'ex rivale. (La Stampa)

(askanews) - Bernie Sanders ha definitivamente archiviato la stagione della campagna elettorale per la sua nomination e ha annunciato che collaborerà con Hillary Clinton perché "il principale obiettivo politico dei prossimi cinque mesi è ... (La Prealpina)

di DOMENICO MACERI* – “Ha bisogno di un individuo con molta esperienza e ben informato perché è ovvio che lui non sa molto delle questioni politiche”. Come si sa, il magnate... (altroquotidiano.it)