Amici, grandi novità in arrivo: la prossima edizione partirà in anticipo

L’indiscrezione, è stata lanciata da Davide Maggio sul suo portale, svelando anche altri dettagli.

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio non ha dato non ha anticipato nulla ma pare che la notizia sia abbastanza certa

Una bellissima notizia che sicuramente farà piacere a tutti i fan di Maria De Filippi e di Amici: Mediaset ha anticipato la mesa in onda. Nelle ultime ore è circolata in rete una notizia che di sicuro renderà felici tutti i fan di Maria De Filippi. (Formatonews)

Ne parlano anche altri media

Eppure una delle protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello è ora diventata autrice dei programmi di Maria De Filippi. Una di queste persone che ha partecipato al programma che ha per protagonista una delle attuali autrici dei programmi condotti da Maria De Filippi. (kronic)

Chi l’avrebbe detto che Maria sarebbe diventata la donna che è oggi. Nel video dell’ingresso della conduttrice in studio la vediamo molto imbarazzata nel suo tailleur bianco candido ed i capelli corti cotonati. (Yeslife)

Cambio di programmazione per la nuova edizione di Amici. È stata rivelata anche la durata del daytime della nuova edizione di Amici, che dovrebbe avere la durata di circa 30 minuti. (ComingSoon.it)

TvBlog aggiunge anche l’orario della messa in onda relativo alla prima puntata, vale a dire le 14:10 (naturalmente su Canale 5). Dunque da sabato 18 settembre ci sarà il canonico appuntamento con Amici il sabato pomeriggio. (Gossip e TV)

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Canale Cinque. Così Maria De Filippi sembra ripetersi nella foto qui sopra, tutta intenta a godersi la sua caramella al limone. (Altranotizia)

A lanciare l’indiscrezione era stato Davide Maggio: il portale aveva dato per certa la partenza anticipata di Amici 21 senza svelare però delle tempistiche precise. Punto interrogativo invece su Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, entrambe entusiaste dell’esperienza ad Amici: saranno confermate anche loro nel cast o vedremo nuovi professori tra i banchi? (DiLei)