GF Vip 6, Paolo Bonolis ironizza sul ruolo di opinionista di Sonia Bruganelli

GF Vip 6, Paolo Bonolis ironizza sul ruolo di opinionista di Sonia Bruganelli
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Bonolis ha confermato le indiscrezioni che vedevano Sonia Bruganelli come la nuova opinionista del GF Vip 6.

Nel corso dell’intervista ha anche parlato del nuovo impegno della moglie come opinionista del GF Vip 6, confermando tutte le indiscrezioni

View this post on Instagram A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis). Paolo Bonolis, gli auguri alla moglie Sonia per il GF Vip 6. Paolo Bonolis è stato ospite del late show di Tommaso Zorzi su Mediaset, “Il Punto Zeta”. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Sonia Bruganelli al GF Vip: il commento di Bonolis. Ospite nel programma “Il Punto Z” di Tommaso Zorzi Paolo Bonolis di recente ha commentato cosa pensa dell’imminente debutto della moglie nei panni di opinionista del Grande Fratello Vip. (SoloDonna)

Dall’esordio con ‘Bim Bum Bam’ fino ai recenti ‘Avanti un altro‘ e ‘Ciao Darwin‘, Paolo Bonolis è uno dei personaggi più amati e apprezzati della Tv italiana. Attualmente Paolo Bonolis è considerato uno dei conduttori più pagati della televisione italiana: stando ai rumors, guadagnerebbe circa 9 milioni di euro l’anno, anche se queste voci non sono mai state confermate ufficialmente (LaPresse)

Bonolis, la moglie al GF: il commento del conduttore

Leggi anche tutti gli articoli su Paolo Bonolis Dai primi anni Ottanta, un lungo elenco di programmi di successo ha costellato la sua carriera, ricca di soddisfazioni e riconoscimenti. (LaPresse)

Laura Freddi: “Paolo Bonolis è un Peter Pan”. “Oggi nessuno ci farebbe caso, ma all’epoca la cosa fece scalpore. Paolo Bonolis compie 60 anni. Intervistata da Novella 2000, la showgirl ha rievocato la storia con il conduttore, sbocciata nei primi anni '90. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr