Venezia, Vanoli: "Espulsione di Sverko esagerata. Rigore? Ci può stare, ma vorrei rivederlo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Venezia, Vanoli: "Espulsione di Sverko esagerata. Rigore? Ci può stare, ma vorrei rivederlo" Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, commenta così la sconfitta per 3-2 in pieno recupero sul campo del Catanzaro: "Succedono anche queste cose. Dobbiamo essere furbi a capire che le situazioni cambiano velocemente. Dovevamo essere veloci a capire che erano cambiate le cose. L’unica nota negativa - riporta trivenetogoal. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, analizza la vittoria in rimonta per 3-2 sul Venezia: "Sono partite a cui ci dobbiamo abituare. È stata dura - riporta lacnews24.it - loro non hanno mai mollato e ci hanno messo in difficoltà sotto tutto gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, al termine del match vinto contro il Venezia: “Abbiamo affrontato una grande squadra, venuta qui per vincere. Ci hanno impegnato sotto tutti gli aspetti, tattici e fisici. (Tutto B)

Succede di tutto nel primo tempo, con il Catanzaro in vantaggio dopo solo 5 minuti con Pontisso servito da Sounas, e gli ospiti che al 14' trovano il pareggio con Idzes. Il big match di Serie B tra il Venezia, terzo in classifica, e il Catanzaro, quinto, si è concluso con una vittoria in extremis dei padroni di casa, tra pioggia e polemiche. (Diretta)

Accade tutto dopo il 90’, con Donnarumma che viene atterrato in area e Ayroldi che decreta il calcio di rigore per la squadra di Vivarini. Finale incredibile a Catanzaro. Succede di tutto nel pomeriggio del Ceravolo. (GianlucaDiMarzio.com)

CATANZARO-VENEZIA 3-2 MARCATORI 5’ pt Pontisso (C), Idzes (V) 14’; 10’ st Idzes (V), 14’ e, su rigore, 51’ Iemmello (C) CATANZARO (4-4-2) Fulignati 7; Oliveri 6 (36’ st Stoppa 6,5), Scognamillo 6,5, Antonini 7, Veroli 6 (36’ st Miranda s. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Una maratona interminabile durata quasi tre ore, non premia un ottimo Venezia che gioca con un cuore enorme ma chiude sotto 3-2 contro il Catanzaro. La partita poi al 23’ viene sospesa per 45 minuti a causa di una pioggia torrenziale che allaga il terreno di gioco del Ceravolo, nello specifico sulla linea laterale a ridosso delle … (La Nuova Venezia)