Giannini: "La Roma deve vincere a Udine. Dybala? Può riposare" - Roma news

RomaNews SPORT

Le parole del Principe in vista dell'Udinese e dopo le due vittorie convincenti giallorosse GIANNINI UDINESE ROMA – Oggi alle 18 andrà in scena Udinese-Roma con i giallorossi che devono recuperare punti in chiave Champions. Infatti la squadra di De Rossi deve approfittare del pareggio avvenuto ieri sera tra Bologna e Monza, finita a reti bianchi, per avvicinarsi ai rossoblù. Giuseppe Giannini, ex capitano romanista, ha espresso le sue considerazioni sulla partita alla Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

I giallorossi ad Udine con tanti cambi rispetto alla vittoria di San Siro per far riposare alcuni big (RomaNews)

Ceccarini parla del mercato dell’Inter facendo in particolare due grossi nomi, ambiti da altri campionati. Uno di questi è Thuram. (Inter-News)

"Negli occhi abbiamo le vittorie col Milan e contro la Lazio, ma dobbiamo avere in testa la partita di Lecce. Lo ha ricordato prima del derby, c'è tornato nel post gara dell'altra sera quando c'era la processione in televisione e non solo a fargli i complimenti per il successo nell'andata dei quarti di Europa League contro i rossoneri. (ForzaRoma.info)

Il calcio di inizio di questa sfida del Bluenergy Stadium, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18 di domani, domenica 14 aprile 2024. Nella giornata di domani Udinese e Roma vanno alla caccia proprio di questo: tre punti per dare nuova spinta morale alla squadra e provare così a dare un colpo alla graduatoria, nel tentativo di avvicinarsi ai propri obiettivi. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la bella vittoria di San Siro, la Roma alle ore 18 tornerà a giocare in campionato per sfidare l'Udinese di Cioffi. Giovedì è in programma il ritorno di Europa League e De Rossi farà turnover: spazio a Baldanzi e Aouar che faranno riposare Dybala e Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. (LAROMA24)