Antonella Clerici, va male l’ospitata a Soliti Ignoti: “Confusa dalla statura”

Antonella Clerici, va male l’ospitata a Soliti Ignoti: “Confusa dalla statura”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Soliti Ignoti, Antonella Clerici e la gag con la nonna delle tagliatelle: “Questa è la mia puntata!”. Tanti i momenti divertenti della puntata di Soliti Ignoti di stasera, con Antonella Clerici come suddetto protagonista: uno su tutti è legato alla presenza, tra gli otto ignoti, di una signora di nome Pina, che Amadeus ha definito “una bravissima cuoca”, la cui identità era “è la nonna delle tagliatelle”. (Lanostratv)

Su altri media

É ormai un appuntamento fisso e gradito da tutti i telespettatori, quello de I Soliti Ignoti, che scandisce e tiene compagnia nel corso del pre serale di Rai 1, appassionando e tenendo tutti con il fiato sospeso. (CheNews.it)

Gli intervistati hanno partecipato a “Soliti Ignoti - Il ritorno” in cui a condurre le indagini è un personaggio noto e il montepremi va in beneficenza. See More →. Tra tutti i game show che anticipano “la prima serata,” Soliti Ignoti è tra i più longevi, seguiti e trasformisti della tv italiana. (VICE Italia)

Amadeus, il gesto di Antonella Clerici ai Soliti Ignoti spiazza i fan: «Com'è possibile?»

Alla fine, Antonella Clerici riesce a fare "filotto", indovinando tutte le identità e arrivando al parente misterioso con il super tesoretto di 250mila euro. Antonella Clerici utilizza tutti gli aiuti e gioca per 50mila euro (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr