Inter - Parma 1-1

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nerazzurri sommersi dai fischi a San Siro dopo l'1-1 con il fanalino di coda Parma, che invece conquista un punto meritatissimo al termine di una prova d'orgoglio. L'Inter segna al 25' grazie ad un tiro di Guarin deviato da Mauri. Pareggio al 44' con Lila, ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così non ci saranno problemi di fair play finanziario e non è più a rischio nemmeno la tournée in Oriente, così anche Thohir sarà contento. L'Inter, che ha strappato un punto ... (Corriere della Sera)

INTER ALLENAMENTI ANCHE A PASQUETTA / MILANO – La punizione decisa da Mancini dopo la pessima prestazione contro il Parma non si è limitata solo al lavoro svolto a Pasqua. (InterLive.it)

Donadoni invece ha ... Un Parma da applausi blocca un'Inter ormai in crisi nera, che non vince a San Siro dall'8. (RadioGoal24)

Il primo ad essere infuriato con i giocatori è Thohir, che ha assistito alla gara sconcertato. Allontanato Mazzarri, la squadra ora non ha più alibi, ... (Il Calcio Magazine)

Twitter. Nell'interviste post partita Mancini non nasconde l'amarezza per la situazione della sua squadra ormai sempre più lontana dall'Europa. (Vavel.com)

Pasqua decisamente atipica per i giocatori nerazzurro, arrivati alle 7,30 alla Pinetina e scesi in campo un'ora dopo per allenarsi. (La Repubblica)