Colpito da un fulmine sotto gli occhi della moglie: muore palermitano in Madagascar

PalermoToday ESTERI

Si tratta di un imprenditore. La tragedia - avvenuta nel distretto di Miandrivazo - mentre era in vacanza. La notizia è stata resa nota dal sito Africa Express (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia in Madagascar dove un italiano, Rosario Costa imprenditore turistico di 55 anni, è morto durante un viaggio con la moglie dopo essere stato colpito da un fulmine (Meteo Web)

Mentre la moglie stava preparando i panini, il marito si è allontanato per scattare qualche fotografia ed è stato colpito da un fulmine (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La coppia avevano sognano da anni questo viaggio. La tragedia è avvenuta nel distretto di Miandrivazo all'inizio di febbraio la notizia è stata resa nota dal sito… (Nuovo Sud)

Un imprenditore turistico palermitano in vacanza con la moglie in Madagascar è morto colpito da un fulmine mentre stava scattando alcune foto (Il Gazzettino di Sicilia)

Un imprenditore turistico ha trovato la morte in Madagascar. (il Giornale)

La tragedia è avvenuta nel distretto di Miandrivazo all’inizio di febbraio la notizia è stata resa… PALERMO - Rosario Costa, 55 anni, imprenditore turistico palermitano, è morto in Madagascar durante un viaggio con la moglie colpito da un fulmine. (La Sicilia)