WhatsApp, come scoprire dove si trova un tuo contatto: trucco geniale

WhatsApp, come scoprire dove si trova un tuo contatto: trucco geniale
Altri dettagli:
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre la nuova Universal Windows App (UWP) di Whatsapp è stata completamente riscritta da zero, e nella sua versione Windows 11 integra anche i rinnovati effetti grafici Acrylic

Non finiscono mai le novità su WhatsApp, con l’applicazione che permette anche di trovare fisicamente uno dei nostri contatti in rubrica.

Questo servizio riesce a rintracciare l’IP grazie a un link che può essere condiviso su WhatsApp, Facebook e per email. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Ora andiamo ad aggiungere un altro tassello all’elenco delle molte possibilità che abbiamo utilizzando WhatsApp: tramite una app presente su tutti gli store possiamo anche localizzare geograficamente un nostro contatto. (SuperEva)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Uno dei più usati si chiama "IPLogger", un servizio che rintraccia l'IP grazie a un link che può essere condiviso su WhatsApp, Facebook e per email. (esquire.com)

WhatsApp: ecco come scoprire dove si trova un contatto che conosci

Un simpatico “trucco” che ti permette di localizzare i tuoi contatti stretti e magari chissà, fargli qualche sorpresa Sapevi che l’app è anche in grado di trovare fisicamente la posizione di qualcuno che conosci? (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr