Europa league, Stramaccioni: “A San Siro servirà un miracolo”

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale SPORT

(IRIS PRESS) – ROMA, 8 MAR 2013 – “A San Siro servirà un miracolo”. E' il pensiero del tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni, espresso ai microfoni di Premium calcio al termine della sfida di Europa league persa 3-0 in casa del Tottenham. “Abbiamo ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

La notizia riportata su altri media

Stramaccioni arriva a Londra forte della bella rimonta nel secondo ... (Calciomercato.it)

Bene la Lazio, crolla l'Inter -Redazione- 08 ... Andata degli ottavi di Europa League: bene la Lazio che vince in casa dello Stoccarda per 2-0; male invece l'Inter che a Londra subisce tre reti da un Tottenham che ipoteca il passaggio di turno. (Articolotre)

Serata a due facce per il calcio italiano in Europa League, la Lazio di Petkovic vince in Germania 2-0 ipotecando i quarti, mentre l'Inter crolla completamente contro il Tottenham compromettendo quasi del tutto il discorso qualificazione. (2duerighe)

La pessima prestazione di Londra non mette in bilico il tecnico che però, nonostante il presidente Moratti sembri intenzionato a puntare su altri innesti..... (La Repubblica)

L'Europa ... (Napoli.OggiNotizie.it)

L'attaccante dell'Inter, dopo l'esclusione di domenica scorsa, é stato inserito nella lista dei giocatori che domani a Londra affronteranno il Tottenham nell'andata degli ottavi di Europa League. (Corriere dello Sport.it)