Nessun Dorma: tanti occhi aperti per cultura e musei

Sono state circa 25mila le persone che hanno partecipato a iniziative e visitato luoghi della cultura nel cuore di Modena in occasione di “Nessun dorma 2015”, la notte bianca in coincidenza con la Notte europea dei Musei. “Si conferma vincente la formula della notte bianca modenese che unisce divertimento,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Al via il Festival di Cannes 2015 per la sessantottesima edizione, da vedere al Massaua Cityplex. Anche quest'anno, come da copione, il festival cinematografico più applaudito di sempre apre il ... (Retrò Online)

Sabato 16 maggio, nei pressi di alcuni supermercati della Città di Aprilia, è promossa una colletta alimentare straordinaria, organizzata da associazioni, enti, caritas parrocchiali e altre realtà del volontariato quotidianamente impegnato nel contrasto alla povertà. (IlCorrieredellaCitta.com)

Arte, bellezza, storia: è straordinario scoprire, ogni giorno di più, come a Napoli ogni vicolo sia impregnato, sino all’ultima pietra, di cultura e di magia. Di quanto la solennità... (Vesuviolive.it)

L’azienda promuoverà la quinta edizione del Grand Prix Nespresso che sarà annunciato nell’ambito de "La Semaine de la Critique" quale riconoscimento autorevole conferito... (Elettroradio Informazione)

Sabato 16 maggio, dal tardo pomeriggio a notte inoltrata, torna “Nessun dorma”. La versione modenese della “notte bianca”, in contemporanea con la Notte europea dei musei, propone anche quest’anno in centro arte, musica, parole, teatro e danza, artisti di strada, iniziative culturali. (Bologna 2000)

Alcune conferme ma anche novità. È stato rinnovato il cda del Museo dell’Aceto Balsamico Tradizionale. (Bologna 2000)