Arriva la prima ambulanza completamente elettrica

Quotidiano Motori ECONOMIA

Mercedes Sprinter elettrica ambulanza: da decenni il settore veicoli speciali per gli ambiti pronto soccorso, vigili del fuoco e forze dell’ordine è di grande importanza per Mercedes.

Lo Sprinter è stato utilizzato per la prima volta come ambulanza già nel 1995 e oggi è spesso utilizzato come veicolo di pronto intervento con differenti varianti d’allestimento.

Mercedes Sprinter elettrica ambulanza, grazie ad un’autonomia di 120 chilometri e una velocità massima di 120 km/h, è il veicolo elettrico adibito al trasporto di malati può viaggiare a emissioni locali zero non solo in città ma anche nelle aree metropolitane. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Non ci resta che attendere il 15 aprile per scoprire tutte le caratteristiche della nuova ammiraglia 100% elettrica della Stella a tre punte Ad ogni modo, la nuova Mercedes EQS sarà senza dubbio una delle berline elettriche più interessanti ed efficienti dal punto di vista dell’autonomia nel segmento di lusso. (MBenz.it)

Con capacità da 90 kWh e da 107,8 kWh: saranno i modelli con questa versione a garantire i 770 km di autonomia Autonomia fino a 770 km e potenza fino a 523 cavalli. (QN Motori)

Due le versioni inizialmente disponibili: la EQS 450 capace di una potenza di 333 cavalli e la EQS 580 4Matic+ da 524 cavalli con coppa massima rispettivamente di 568 e 855 Nm La nuova Mercedes EQS avrà un’autonomia fino a 770 chilometri. (ReporTMotori)

Mercedes-Benz 300 SL Ali di gabbiano interni. Mercedes-Benz 300 SL Ali di gabbiano: Topaz Detailing ci mostra l’accurato lavoro fatto su un bellissimo esemplare. Secondo i dettagli condivisi da Topaz Detailing, questa Mercedes-Benz 300 SL Ali di Gabbiano vale quasi 1,4 milioni di dollari e ciò viene confermato anche dalle condizioni impeccabili della carrozzeria e degli interni. (MBenz.it)

Mercedes EQS, svelati nuovi segreti dell’ammiraglia elettricaHDblog.it (Di sabato 3 aprile 2021) La nuova Mercedes EQS sarà presentata ufficialmente il 15 di aprile. Adesso, arrivano nuovi dettagli dell’ammiraglia elettrica che permettono di scoprire diversi dei suoi segreti sul piano tecnico. (Zazoom Blog)

Leggi su quattroruote (Di sabato 3 aprile 2021) 523 cavalli e 770 chilometri d'autonomia: queste sono le prime cifre essenziali per inquadrare laEQS, ormai alle soglie della sua prima mondiale. Stesso discorso per il secondo, che detto per inciso è un risultato ottenuto e omologato secondo il ciclo Wltp. (Zazoom Blog)