Spalletti su Ospina e Mertens in scadenza: "Gran contributo, sono dei leader e il club lo sa"

Tutto Napoli SPORT

Si parlava anche del fatto che abbiamo molti leader e tanti sono in scadenza.

Ospina parla poco, è dolcissimo, saluta tutti, non ha mai bisogno di alzare la voce per aggiudicarsi l'attenzione dei suoi compagni di squadra

Per Mertens parla anche la storia, il contributo dato in questa stagione è stato importantissimo e si è visto quando scende in campo lui.

In scadenza di contratto con il Napoli, che ne sarà di Dries Mertens e David Ospina?

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Luciano Spalletti, durante la sua carriera, ha sempre avuto un rapporto di odi et amo con la stampa, dando continue dimostrazioni di essere un grandissimo comunicatore e in occasione dell’ultima conferenza stampa stagionale ospitata a Castelvolturno, il mister toscano ha deciso di fare un regalo ai giornalisti presenti quest’oggi in sala stampa. (Spazio Napoli)

Resta la soddisfazione per aver centrato l'obiettivo della Champions, così come resta la volontà di tornare a lottare per il vertice in futuro. Personalmente posso dire che nell'ultimo decennio ho raggiunto 9 volte la qualificazione in Champions e credo sia un ottimo bilancio. (ItaSportPress)

Kvaratskhelia è stato già preso e la società è stata brava a sostituire Insigne che è una partenza importante” Zanoli è stato convocato in Nazionale e gli si fanno i complimenti da parte della squadra e dello staff. (SOS Fanta)

In conferenza: «Dopo Spezia-Napoli me ne vado in Toscana, a casa mia. Ne ha parlato quando gli è stato chiesto cosa farà il giorno dopo la partita, a campionato ormai concluso. (IlNapolista)

In questa competitività di 8 squadre non sarà scontato andare in Champions, ci sta che qualche volta dover rincorrere e rimontare addosso al top della classifica" (Firenze Viola)

Elmas e Ghoulam dal 1'. A gara in corso, poi, probabile esordio per il terzo portiere Peter Zovko. (TUTTO mercato WEB)