Lega/Dal Lago:Ora basta fango, giusto aver pagato casa Calderoli

L'Unità INTERNO

Roma, 19 apr. (TMNews) - "Adesso basta, è ora di finirla con questo assurdo sputare fango addosso alla Lega Nord e ai suoi esponenti.Questa vicenda dell'affitto dell'appartamento utilizzato a Roma dal senatore Roberto Calderoli rasenta letteralmente il ... (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

Eravamo a un comizio della Moratti e…” (Prima Pagina News )

Un clima pesante, dove inizia a serpeggiare anche la voce di una possibile secessione nel Carroccio. Intanto Bossi ad Alessandria prende le difese di Calderoli. (Varese Report)

Intanto il deputato Pini accusa l'ex capogruppo Reguzzoni: «Ha speso 90 mila euro del partito». I 2200 euro mensili per l'appartamento al Gianicolo uscivano dalle casse del Carroccio. (Il Giornale di Vicenza)

Bonifici bancari effettuati da un conto corrente riconducibile alla Lega Nord e destinato a una società di immobili di lusso, proprietaria di case di pregio nelle zone più belle e ambite di Roma. (Panorama)

Accuse a Reguzzoni: "Come ha speso 90 mila ... (Adnkronos/IGN)

Milano, 19 apr. (Adnkronos/Ign) - Con i soldi della Lega Nord sarebbe stato pagato l'affitto di un abitazione romana per l'ex ministro Roberto Calderoli, oggi membro del triumvirato del Carroccio. (Tiscali)