False cure domiciliari, indagato un infermiere a Nola

ilgiornalelocale SALUTE

NOLA- La Finanza di Nola ha notificato un avviso di conclusione indagini a carico di un infermiere dell'azienda sanitaria cittadina per truffa. L'uomo dichiarava di compiere servizi domiciliari per pazienti terminali, ma tali prestazioni non sarebbero ... (ilgiornalelocale)

Se ne è parlato anche su altre testate

In manette un 27enne con un precedente per lo stesso reato (Aosta Oggi)

Nola, si finge finanziere per truffare i cittadini (La Repubblica)

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino hanno denunciato in stato di libertà un 80enne perché responsabile del reato di truffa ai danni dello Stato. (Città di Ariano . IT)

Un’intensa attività di prevenzione e repressione dei reati ha caratterizzato l’operato della Polizia del Commissariato di Vittoria nel weekend appena trascorso. L’uomo è stato riconosciuto colpevole del reato di... (RagusaTG)

I militari hanno identificato una trentina di persone, quattro delle quali sono state accompagnate in caserma per la fotosegnalazione. “Tra di essi – spiegano i carabinieri – uno risultava già denunciato per violazione (due giorni fa) di un decreto di espulsione,... (Latina24ore.it)

CIVITAVECCHIA – “Peccato che proprio il collega Barbani, per il quale nutriamo sincera stima, si sia prestato a ribattere in modo così puerile alla nostra esortazione di maggiore solerzia e puntualità nella richiesta di contributi regionali. (La Voce del Popolo )