Cagliari a Marassi lunedì, L'Unione Sarda intitola: "Prati vuole giocare contro il Genoa"

Cagliari a Marassi lunedì, L'Unione Sarda intitola: Prati vuole giocare contro il Genoa
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari a Marassi lunedì, L'Unione Sarda intitola: "Prati vuole giocare contro il Genoa" "Contro il Genoa Prati vuole giocare", intitola L'Unione Sarda sulla prima pagina odierna. Nel crocevia salvezza per i rossoblù, attesi lunedì sera a Marassi per sfidare il Grifone di Gilardino, Claudio Ranieri ha ricevuto una candidatura forte in veste di titolare. Quella di Matteo Prati, centrocampista dei sardi e dell'Under 21 italiana, che fin qui in stagione ha giocato la bellezza di 22 partite e cumulato 1680 minuti sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore Serse Cosmi, intervenuto a Radio Serie A, ha parlato di Genoa-Cagliari, di scena lunedì sera al "Ferraris". Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Genoa-Cagliari è una delle gare che mi intriga meno in questa giornata, questa giornata preferisco altre partite. (Tutto Cagliari)

Genoa-Cagliari: quanti ex in campo. Shomurodov ha il dente avvelenato (Tutto Cagliari)

Cagliari: a suonare la carica per gli isolani ci pensa l’attaccante italo-peruviano Gianluca Lapadula. In una stagione tra alti e bassi (Cagliari News 24)

Genoa Cagliari, Zappa dovrebbe tornare dal primo minuto a correre sulla corsia destra

“Salvezza? Campionato molto bello. La quota non è sicura. Dobbiamo fare più punti possibili. Makoumbou in flessione? No. Non puoi pretendere di essere sempre brillantissimo. (Calcio Casteddu)

TMW Cagliari, si ferma Viola: distrazione basso grado bicipite femorale della coscia sinistra (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Genoa, in programma nella 33a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 allo Stadio Luigi Ferraris. Il tecnico ex Leicester potrebbe inserire l’esterno Gabriele Zappa dal primo minuto dopo averlo fatto iniziare dalla panchina nell’ultimo impegno contro l’Inter a San Siro, terminato 2-2. (Cagliari News 24)