Nato: soldati italiani in Lettonia. Per M5s Renzi vuole guerra

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 14 ott. (askanews) - Nel 2018 un contingente di quattromila soldati italiani sarà inviato al confine europeo con la Russia. Lo ha annunciato, in una intervista alla Stampa, Jens Stoltenberg, segretario generale della Nato. Lo hanno confermato poi ... (La Prealpina)

Su altri media

ROMA - A partire dal 2018, un contingente di soldati italiani sarà in Lettonia a difendere il confine avanzato della Nato. (La Stampa)

Sabato 15 ottobre 2016 è la data scelta da AMACI, l’Associazione dei Musei di arte contemporanea italiani, per la Dodicesima Giornata del Contemporaneo, la manifestazione organizzata per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico, attraverso l’apertura gratuita dei 24 musei AMACI e di un migliaio di... (Prima Pagina News )

Cosa sta succedendo ai confini orientali dell'Europa? Perché il nostro Paese invierà 140 militari in Lettonia nei prossimi mesi? La vicenda spiegata in breve. 15 ottobre 2016 07:07. (Today)

"La prossima volta vi tagliamo le gomme". (La Repubblica)

L'Italia invierà nei prossimi mesi «140 soldati in Lettonia per partecipare alla forza Nato a guida canadese dispiegata nel Paese». (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Mandare truppe italiane al confine tra i Paesi baltici e la Russia è una «azione sconsiderata», e «contro gli interessi nazionali». (Lettera43)