Bitcoin promosso da JP Morgan: “Nostra priorità di investimento”

CorCom ECONOMIA

Per JPMorgan il valore “reale” del Bitcoin è infatti di almeno 38.000 dollari contro i 29.600 circa attuali (in crescita dell’1,8% nelle ultime 24 ore).

Il trend in calo degli ultimi mesi non preoccupa JPMorgan, che già a febbraio – quando il Bitcoin valeva più di 43.000 dollari – aveva “promosso” la criptovaluta.

La banca americana JPMorgan dà il suo consenso definitivo agli investimenti in Bitcoin. (CorCom)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver dichiarato che la criptovaluta è il suo “bene alternativo preferito“, ha previsto anche un aumento futuro sulla sua quotazione. Se sei d’accordo con le previsioni della banca d’investimento, allora dovresti iniziare ad acquistare Bitcoin (Punto Informatico)

Anticipando l'apertura di Wall Street, in data odierna Bitcoin (BTC) è tornato brevemente a 30.000$, ma l'aderenza al range persiste. Parametro suggerisce che il prezzo di BTC sia "sopravvalutato". Al di là della price action intraday, tuttavia, l'esitazione di molti analisti permane. (Cointelegraph Italia)

La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro-dollaro Usa. Coinbase è la depositaria del WisdomTree Bitcoin ETP. (Milano Finanza)

Questi primi cinque mesi del 2022, confermano i dati collettivi, rappresenterebbero la peggiore performance per Bitcoin dal 2018 Le contrattazioni a Wall Street non hanno dato tregua a Bitcoin (BTC), che in data odierna fatica a recuperare le ultime perdite subite. (Cointelegraph Italia)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

The DXY is moving lower due to hawkish comments from the ECB and not due to a natural increase in risk-appetite. hence zero impact on crypto and stonks. L'indice del dollaro statunitense (DXY) si è attestato a 102, in calo di 3 punti rispetto ai massimi ventennali della scorsa settimana. (Cointelegraph Italia)