La Cremo arbitro del destino dell'Entella

E-Cremonaweb SPORT

I liguri sono obbligati a vincere allo “Zini” per conquistare la promozione diretta in serie B. Arbitri, ancora una volta, di promozioni altrui. Dopo le urla di gioia del Trapani dello scorso anno, lo stadio “Zini” si appresta domani ad ospitare i festeggiamenti ... (E-Cremonaweb)

Su altre fonti

A violare la porta di Calderoni sono stati Iemmello prima e Marchi poi. La Carrarese non centra l'obbiettivo di chiudere in bellezza anzi, si ritrova a terminare la stagione con una sconfitta per 2 reti a 0. (Toscana Calcio)

(ANSA) - GENOVA, 4 MAG - La Virtus Entella, squadra ligure del Tigullio è in serie B. E' questo il verdetto dall'ultima giornata di ... (Tiscali)

Da oggi, tra Serie A e Serie B la Liguria può vantare ben quattro società calcistiche: Genoa, Sampdoria, Spezia e Virtus Entella. Dopo il harakiri della scorsa settimana contro la Pro Vercelli al Comunale di ... (Canale Genoa)

Uno dei protagonisti in assoluto è stato il fantasista Adrian Ricchiuti che ai microfoni di Itasportpress.it sottolinea: "E' un risultato incredibile per noi questa ... (Tutto Mercato Web)

Perugia e Virtus Entella raggiungono il campionato cadetto. (Irpiniaoggi.it)

La Pro Vercelli, alla fine, chiude in seconda piazza nonostante il 2-0 alla Carrarese e ... (Datasport)