Usa, batterio killer sfugge da laboratorio: è allarme epidemia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È allarme in Louisiana per la fuoriuscita di un batterio killer letale dal laboratorio di ricerca Tulane National Primate Research Center di Covington, a circa 80 km a nord di New Orleans. A dare la notizia è stato il quotidiano “USA Today”, il quale, nonostante le ... (Palermomania.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il microrganismo endemico del Sudest asiatico, che contamina acqua e suolo, è sfuggito a novembre da un laboratorio di biocontenimento della Louisiana, rimanendo confinato all'interno del campus. (Focus)
Dal laboratorio di ricerca Tulane National Primate Research Center di Covington, a circa 80 km a nord di New Orleans in Louisiana, giunge la notizia della “fuga” nello scorso novembre, di un batterio altamente pericoloso, in alcuni casi anche letale. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)
Allarme batteriologico negli Stati Uniti. All'esterno del laboratorio è stato infatti trovato il batterio Burkholderia ... (Imola Oggi)
Questo incidente, pur non rappresentando un pericolo per l'essere umano, ha messo gli esperti in allerta. (MedicinaLive)
Roma, 2 mar. (AdnKronos Salute) - Allarme batteriologico negli Stati Uniti. (Sardegna Oggi)
Allarme contaminazione negli Stati Uniti, in Louisiana: lo scorso novembre, infatti, sarebbe accidentalmente fuoriuscito un batterio altamente infettivo e letale dal laboratorio di ricerca Tulane National Primate Research Center, a Covington (circa 80 km a nord ... (Yahoo Notizie)