Made in Italy, Grandi sulle false tradizioni italiane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Il cibo in Italia è una religione. Che muove parecchi miliardi ogni anno. Anche grazie a un marketing che modifica o inventa storie. Parola del professore a Parma autore di Denominazione di origine inventata. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Manifes   Manifestare per la sicurezza, la salute, la socialità e la bellezza. (ItaliaPost.it)

Oggi, sabato 21 aprile, e domani per le vie del centro di Torre Pellice si svolge l’annuale rassegna «Fiori e Sapori». I visitatori troveranno anche un’ampia offerta dei prodotti gastronomici della Val… (La Stampa)

La formazione che il 10 giugno 1968 conquistò gli Europei allo stadio Olimpico di Roma resta indimenticabile: nessun’altra Italia ha più vinto il campionato continentale, nessun’altra è stata così rivoluzionaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venticinque anni, alto 1 metro e 85, di San Michele al Tagliamento. Si definisce simpatico, socievole e sportivo. (VeneziaToday)

Insieme ad altre 223 di tutta Italia è una “eTwinning school” certificata grazie al suo pluriennale impegno in progetti di cooperazione internazionale e di gemellaggio online con istituti stranieri (Ruvolive.it)

LO SCEMO ANTIMODERNO (il Giornale)