Incidente Lioni (Avellino), Irpinia: recuperato corpo 18enne dispersa

YouReporter NEWS INTERNO

AVELLINO – All'alba di lunedì sono subito riprese le ricerche ed è stato recuperato il corpo della ragazza 18enne di Conza della Campania, dispersa nel fiume Ofanto, a Lioni in provincia di Avellino, dopo l'incidente nel quale era rimasta coinvolta sabato, ... (YouReporter NEWS)

Su altri media

(Ultime Notizie - Ultim'ora) Continuano le ricerche della ragazza di 18 anni precipitata stamane nel fiume Ofanto con la sua auto. (Zazoom Blog)

Avellino dramma nel fiume Ofanto a Lioni si ricerca una ragazza di 18 anni - Un dramma ha scosso la Campania questa domenica di Pasqua si ricerca una ragazza nel fiume Ofanto dopo aver perso il controllo della vettura. (Positanonews)

Intorno alle ore 11 di oggi 1 aprile, la ragazza dispersa nel fiume Ofanto, in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto il giorno di Pasqua a Lioni, è stata ritrovata. (Città di Ariano . IT)

Subito hanno avvertito l’enpa che … Continua a leggere... (Agropoli Live)

Coinvolta una Fiat Punto grigia che sbandando, forse a causa del vento forte, è precipitata nel fiume Ofanto all'altezza della ... (Tu Si Nat In Italy)

18enne. Si tratta di Natalie Ciccone, di Conza della Campania figlia dell'ex sindaco del comune altirpino. (ilCiriaco.it)