Zika, primo caso di infezione a Ferrara

La Nuova Ferrara SALUTE

Sessantenne punto dalla zanzara rientra dai Caraibi e viene ricoverato al Sant'Anna. Ora sta bene ed è stato dimesso. 14 luglio 2016. Il prof. Carlo Contini, del Sant'Anna... Il prof. Carlo Contini, del Sant'Anna di Ferrara. FERRARA. Ha trascorso un ... (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo la prassi, i Comuni di Correggio, Reggio Emilia e Modena, in collaborazione con il Servizio di Igiene Pubblica delle Aziende Sanitarie, si sono attivati per organizzare i trattamenti nei luoghi di residenza e di lavoro delle due persone che ... (Rosa Rossa)

Bologna, 14 luglio 2016 - Barricato in casa, potendo uscire solo per i controlli, vestito di bianco e cosparso di repellente: questo il destino che toccherà ancora al paziente bolognese che ha contratto il virus Zika nel corso di un viaggio ai Caraibi ... (Il Resto del Carlino)

Secondo le prime ricostruzioni, l'infezione è stata ... (Rosa Rossa)

Un uomo contagiato durante un soggiorno a Santo Domingo, ora si trova al Sant'Anna. Gia attivata la disinfestazione d'emergenza. (Estense.com)

Intanto ... Con il caldo è partita la caccia alle zanzare. (Humanitas Salute)

Pare che un gruppo di ricercatori dell'Istituto di Ricerca in Biomedicina di Bellinzona ha individuato un gruppo di anticorpi capaci di ... (News Italiane)