Lite nel campo, rom in fuga ne uccide un altro

il Giornale INTERNO

Un nomade scappa in auto a folle velocità e abbatte un palo e un uomo. Poi si dilegua. Redazione - Dom, 14/06/2015 - 07:00. commenta. Doveva essere una festa nel campo rom, invece è scoppiata una lite, poi un lancio di sassi, una corsa in auto, la fine. (il Giornale)

Su altre testate

Dopo una lite in un campo rom un uomo è scappato alla guida di un auto a folle velocità, per poi perdere il controllo in via Palizzi, finendo presumibilmente contro un palo che, abbattuto, avrebbe ucciso sul colpo la vittima, un nomade di circa 50 anni. (Fanpage)

MILANO - Tragedia nella notte a Milano in quello che in un primo momento sembrava un incidente automobilistico in via Palizzi: un uomo sarebbe stato ucciso da un palo abbattuto da un'auto guidata da un rom che scappava a folle velocità dopo una lite ... (Il Gazzettino)

MILANO. (Giornale di Sicilia)

MILANO - Un nomade di 50 anni è morto sabato notte in via Palizzi, ucciso da un palo abbattuto da un'auto guidata da un altro rom che scappava a folle velocità dopo una lite scoppiata all'interno di un campo nomadi abusivo, recentemente parzialmente ... (Today)

MILANO – Lo hanno trovato a terra, con la testa spaccata, disteso sulla pista ciclabile di via Palizzi, periferia Nord Ovest di Milano. (Blitz quotidiano)

Alla guida della Citroen che ha investito provocato la morte di un cittadino rom di 61 anni, rimasto schiacciato dal palo dell'illuminazione contro cui il veicolo ha impattato, un altro cittadino di etnia rom. (Milano Fanpage)