Ardea, compie 100 anni Giacomo Chiofalo: cittadino “storico” di Tor San Lorenzo

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

Ha compiuto 100 anni il cittadino di Tor San Lorenzo Giacomo Chiofalo. Muratore per una vita (ciclista fino a cinque anni fa), è originario di Vita (Trapani) ed è arrivato ad Ardea nel 1961. Nonno Giacomo ha ricevuto la visita del sindaco di Ardea Luca Di Fiori che gli ha consegnato una targa ricordo nel The... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Corte di Cassazione, con la sentenza n.16993/2015, ha sancito che "la mancata o tardiva diagnosi di una patologia terminale comporta la responsabilità medica del professionista e, per gli eredi, il diritto al risarcimento del danno morale terminale ... (Stadio24.com)

Grazie ai 9 nodi di vento, che amplificati sul foil raddoppiano a 18 nodi, le imbarcazioni sono scese in acqua per iniziare a dare spettacolo […] (La Voce del Popolo )

Uno dei fermati è risultato avere il permesso di soggiorno scaduto e due note di rintraccio dalla questura di Asti (Umbria24)

Il punto di prelievo 299 (250 metri a destra dalla foce di Rio Torto, fiume che delimita il confine con il Comune di Pomezia) ha evidenziato lo scorso 17 agosto il parametro di enterococchi intestinali di 317 Unità formanti... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il team di Spindrift, fondato da Dona Bertarelli e Yann Guichard, è stato il primo ad approdare nel Lazio per […] (La Voce del Popolo )

I lavoratori protestano per il mancato pagamento degli stipendi arretrati.... (Vesuviolive.it)