Operai rifanno la segnaletica sulla strada e passano sopra al gatto morto verniciandolo: aperta…

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La polemica è tale che gli operai hanno tentato di “giustificarsi” dicendo che non rientra fra i loro compiti spostare un gatto morto.

Infatti ora che la carcassa del povero animale è stata rimossa, è rimasta la sagoma sull’asfalto.

Un gesto che non è passato affatto inosservato, anzi, ha fatto il giro del web provocando un’ondata di sdegno: “Non è normale.

Un gesto che non è passato affatto inosservato, anzi, ha fatto il giro del web provocando un'ondata di sdegno: "Non è normale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

di Remo Sabatini. Ultimo aggiornamento: Friday 31 July 2020, 22:34. . Le immagini parlano da sole. Raccontano di un lavoro didi campagna che ha lasciato esterrefatti automobilisti e passanti. (Leggo.it)

Si tratta de lavoro di rifacimento della segnaletica stradale lunga una strada di campagna a Calopar, in Romania. Ha lasciato costernati i passanti e gli automobilisti il nuovo lavoro di rifacimento della segnaletica stradale a Calopar, un piccolo comune di 4mila anime nel distretto di Dolj, in Romania. (MeteoWeek)

Anzi è stato verniciato come se fosse parte della strada. Un amante degli animali, ha condiviso su Facebook la foto del povero gatto morto sulla strada per sensibilizzare. (Yeslife)

Talmente veloce che non si accorgono di un povero gatto che, ormai morto e steso sull’asfalto, probabile vittima di un investimento, si trova proprio al centro della strada. Non è chiaro se gli addetti alla manutenzione, non abbiano fatto caso al povero animale. (il Fatto Nisseno)

E in un tratto di questa, nel centro strada, passano sopra il corpo senza vita di un gatto, probabilmente investito da un veicolo. Gli operai si sono “giustificati” dicendo che non rientra fra i loro compiti spostare un gatto morto. (La Stampa)

01 agosto 2020 a. a. a. La foto parla da sola: durante i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, in una strada di campagna della Romania, gli operai addetti alla manutenzione stradale verniciano di bianco anche un gatto morto. (Corriere dell'Umbria)